We are Online Market of organic fruits, vegetables, juices and dried fruits. Visit site for a complete list of exclusive we are stocking.

Contact us

My Cart
0,00
Villa Aranjaya

La  Tenuta San Giorgio è un luogo d’incanto. Tenere per sé tutta questa bellezza, limitandola all’uso privato, sarebbe stato un gran peccato.

La nostra famiglia, che dal 1400 ha la gioia di poter curare ed esaltare questo luogo di cultura e d’incanto, condivide questa bellezza con i viaggiatori da sempre.

Così, nel cuore della tenuta, sorge la maestosa Villa Aranjaya.

Gioiello incastonato alle pendici dell’Etna, protetto da 125 ettari di meravigliosi giardini d’autore che profumano d’arancio, la Villa conserva una bellezza antica,  e si fa artefice di sensazioni ormai dimenticate: la profonda pace del silenzio, interrotta solo dall’armonia dei rumori naturali di un polmone verde prezioso.

Ideale per un gruppo di amici che voglia godere del trattamento riservato da un hotel esclusivo con la privacy di una casa privata, potendo usufruire di una serie di attività per trascorrere il proprio tempo tra cui: una bellissima piscina a sfioro, una rilassante seduta in sauna finlandese, un campo di tennis o un tavolo da ping- pong.

Per gli amanti di passeggiate ed escursionisti, la possibilità di fare jogging in mezzo alla natura, oppure escursioni sulla collina vulcanica che incornicia la tenuta con le sue grotte preistoriche, le tracce dei fossili e l’acropoli di San Basilio.

Molto richieste anche le lezioni di Mike, istruttore di Pilates e fitness ed i fantastici massaggi dalle mani esperte delle nostre collaboratrici siciliane tornate dagli Stati Uniti.

Villa Aranjaya è location ideale anche per l’organizzazione di eventi privati o meeting aziendali, nonché location prediletta per shooting fotografici e set cinematografici. Oltre a ciò  la nostra azienda agricola si mette a disposizione per organizzare lezioni di cucina, degustazioni, corsi di acquerello, fotografia, giardinaggio mediterraneo ed il nostro “farm-walk”, guidato personalmente dal Barone Rudolf von Freyberg.

Ogni parete della Villa ed ogni suo angolo sono pensati per accogliere i soggiornanti in un tenero abbraccio, fatto non solo di splendidi giardini paesaggistici, ma anche di cucina tipica e tradizionale siciliana realizzata con le nostre materie prime eccellenti, in una location di charme con comfort oltre ogni pretesa ed immaginazione e sia di cucina “raffinata” internazionale a cura del nostro Chef e tutto il nostro Hospitality-team… e per 12 mesi l’anno.

La villa dispone di dieci stanze, tutte arredate con mobili d’epoca ed artigianato vintage, ispirate a diversi modi in cui la Sicilia incontra il resto del mondo, ciascuna delle quali gode di un magnifico terrazzo privato o di un accesso diretto al giardino d’autore progettato dal Principe Ettore Paternò del Toscano, che oggi viene curato personalmente dagli stessi proprietari con l’aiuto costante dei nostri specialisti giardinieri. L’arredamento vanta anche magnifiche ceramiche siciliane, e l’accomodation non è da meno, con i suoi saponi artigianali all’olio d’oliva e piante officinali e biancheria in pregiato cotone egiziano.

L’affitto della villa è inteso in maniera esclusiva e per un periodo minimo di una settimana nel periodo di alta stagione.

L’ospitalità di Villa Aranjaya segue tutta il file rouge di un lusso soft, e dalla cura del dettaglio dei padroni di casa, con lo scopo di far vivere ai nostri ospiti un’esperienza che rimanga scolpita nella loro memoria come tra le più belle tra quelle vissute.

 

it Italiano
X
Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
  • Content
  • Weight
  • Dimensions
  • Additional information
  • Attributes
  • Custom attributes
  • Custom fields
Click outside to hide the comparison bar
Compare
Compare ×
Let's Compare! Continue shopping